Govifarm logo

Benvenuti in Govi farm

Siamo un’azienda italiana e produciamo uno dei cibi più importanti della nostra tradizione che ha saputo conquistare tutto il mondo: la pasta. La nostra è fatta con farine di legumi e di cereali senza glutine; è biologica e vegana, ed è disponibile in un’ampia gamma di formati.

EU Organic100% VeganGluten freeIFS foodBRC food certificatedCrownK Kosher Parve Rabbi A. Locci

Linea Libré Bio

È la nostra linea di pasta fatta solo con le migliori farine di legumi e cereali provenienti da produttori attentamente selezionati.

Sono paste certificate biologiche perché lo sono le filiere produttive di tutte le materie prime utilizzate; sono inoltre prive di glutine, con un alto contenuto di proteine e un basso indice glicemico.

I formati di pasta tradizionali, nati per raccogliere i più svariati e fantasiosi condimenti, assumono i colori intensi e unici degli innovativi ingredienti da cui derivano.

UNA FANTASIA DI FORMATI

Prova i nuovi Risini!

I chicchi con gli allegri colori delle gustose materie prime: ceci, piselli, lenticchie rosse e curcuma.

PASTINA

La pastina GOVI FARM è ideale per arricchire minestre e brodi. Un comfort food perfetto per tante occasioni!

Anellini

Anellini 100% Ceci biologici

Anche le confezioni sono buone. Buone per l’ambiente.Sulla nostra pasta ci piace parlare chiaro
La confezione dice tutto! Oltre alle informazioni obbligatorie per legge (come i valori nutrizionali e la data di scadenza) c’è molto altro. Leggila e saprai che ciò che mangi ha anche un nome e un volto, che è salutare e di qualità, e che è adatto al tuo stile di vita. Perché il buono non si ferma al sapore di un cibo.

Sono fatte di carta certificata FSC, ottenuta cioè da legname proveniente da foreste gestite in modo sostenibile, e sono completamente riciclabili.

Sistema di valutazione Aticelca 501/19. Nasce dalla volontà dei principali produttori di carta italiani di classificare i materiali e i prodotti a prevalenza cellulosica, come carta e cartone, in base al loro livello di riciclabilità industriale. Sulla base dei risultati delle analisi di laboratorio (condotte secondo la norma UNI 11743:2019) consente una classificazione su quattro livelli di riciclabilità: A+, A, B, C.

Le nostre confezioni sono classificate come livello A, ovvero riciclabili con la carta in maniera efficace ed efficiente sia dal punto di vista tecnologico sia da quello economico poiché il riciclo comporta uno scarto inferiore al 10%.