Siamo un’azienda italiana e produciamo uno dei cibi più importanti della nostra tradizione che ha saputo conquistare tutto il mondo: la pasta. La nostra è fatta con farine di legumi e di cereali senza glutine; è biologica e vegana, ed è disponibile in un’ampia gamma di formati.
Ingredienti MACCHERONI LIBRE’ BIO 180 GR Carote g 100, zucchine g 100, mollica di pane g 100, erbette aromatiche miste – olio extravergine, semi di girasole, capperi e pistacchi a piacere, sale, pepe q.b., 1/2 cipolla
Procedimento Portate a bollore abbondante acqua salata per cuocere la pasta. Tagliate zucchine e carote a piccoli pezzi e soffriggetele con 2 cucchiai di olio e 1/2 cipolla tagliata sottile. Fate stufare le verdure con un pizzico di sale. A parte fate ammollare la mollica di pane con un po’ di acqua di cottura della pasta e frullatela. Aggiungete i fusilli cotti al dente, le carote e le zucchine stufate. Mescolate e insaporite con pepe macinato, pistacchi, capperi e semi di girasole a piacere.
Commenti Questa preparazione è molto saporita e facile da realizzare. Si presta a riutilizzare il pane avanzato (non buttatelo via). La pasta GoviFarm, essendo composta al 100% da legumi, può essere servita anche con una fetta di pane, utile per raccogliere il sugo rimasto. Con i carboidrati, le proteine, le fibre e i lipidi, si completa nutrizionalmente il pasto. Questo piatto può essere servito sia a mezzogiorno sia a sera, non appesantisce ed è molto saziante.